Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Hisense mantiene la seconda posizione nelle spedizioni globali di TV nel 2023


Hisense, azienda nota nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, ha mantenuto la sua seconda posizione a livello mondiale per le spedizioni di televisori nel 2023, con un totale di 25,9 milioni di unità spedite nei mercati globali. Questo dato emerge dal “2023 Monthly Report of Global TV Shipment Volume of TV Brands” pubblicato da AVC Revo, rinomato istituto di ricerca di mercato. Hisense si è distinto come l’unico marchio, tra i primi cinque a livello mondiale, a mostrare una crescita continua per sei anni consecutivi.

Nel contesto della sua strategia di globalizzazione, Hisense ha ampliato la sua presenza a livello internazionale, gestendo 34 parchi industriali, 25 centri di ricerca e sviluppo e 66 società all’estero. Questa espansione ha contribuito a un aumento del 12,2% nelle spedizioni nei mercati esteri, con un’accelerazione significativa nei mercati nordamericani ed europei, dove l’azienda ha registrato incrementi a due cifre. All’inizio di gennaio, in occasione del CES 2024, Hisense ha esibito la sua linea di prodotti tecnologici di punta, inclusi i televisori ULED X e i Laser TV, ottenendo oltre 30 premi che riconoscono l’innovazione e le prestazioni superiori dei suoi prodotti.

Con il 2024 che si annuncia come un anno ricco di eventi sportivi, e in particolare come sponsor ufficiale dell’EURO 2024, Hisense si appresta a introdurre sul mercato nuovi modelli di televisori progettati per offrire esperienze coinvolgenti sia nel gaming che nella visione di contenuti sportivi. Questa mossa mira a rafforzare il rapporto tra gli eventi sportivi e gli appassionati di calcio attraverso strategie di mercato mirate nel settore sportivo.

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".