Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Al CES il primo display olografico 3D trasparente


Photonic Crystal Co. Ltd. presenterà al CES 2023 di Las Vegas il primo display di proiezione olografico 3D completamente trasparente. Il suo compito è quello di fondere insieme virtuale e reale, attraverso l’impiego della tecnologia nano-ottica NanoAR.

NanoAR in esposizione al CES

La tecnologia NanoAR può controllare il proiettore e illumina e trasforma i supporti chiari in display Full HD a colori, in grado di produrre immagini vivide. Si potrà applicare alla Realtà Aumentata, agli occhiali AR, per il cinema 3D, per i cockpit intelligenti per automobili e molto altro ancora. L’azienda ha anche presentato l’aggiornamento del prodotto con una luminosità fino a 5 volte superiore.

NanoAR, come molti altri prodotti, sarà in esposizione a Las Vegas nel corso della prima kermesse tech dell’anno, dal 5 all’8 gennaio.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.