Al CES il primo display olografico 3D trasparente

Photonic Crystal Co. Ltd. presenterà al CES 2023 di Las Vegas il primo display di proiezione olografico 3D completamente trasparente. Il suo compito è quello di fondere insieme virtuale e reale, attraverso l’impiego della tecnologia nano-ottica NanoAR.

NanoAR in esposizione al CES

La tecnologia NanoAR può controllare il proiettore e illumina e trasforma i supporti chiari in display Full HD a colori, in grado di produrre immagini vivide. Si potrà applicare alla Realtà Aumentata, agli occhiali AR, per il cinema 3D, per i cockpit intelligenti per automobili e molto altro ancora. L’azienda ha anche presentato l’aggiornamento del prodotto con una luminosità fino a 5 volte superiore.

NanoAR, come molti altri prodotti, sarà in esposizione a Las Vegas nel corso della prima kermesse tech dell’anno, dal 5 all’8 gennaio.

Nuovi smartphone su Amazon

Ultimo aggiornamento 2024-10-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.