realme annuncia la serie Note e il ritorno di GT

Da poco arrivata l’ufficialità della nuova linea di smartphone a brand realme, ovvero la Serie Note. L’annuncio del CEO Sky Li è in linea con la nuova strategia del marchio “Top to Bottom Expansion“, che ha come obiettivo l’ampliamento del portfolio, per coprire tutti i segmenti del mercato, dall’entry-level al premium. Per l’occasione è stato confermato anche il ritorno della linea GT a livello globale, dopo l’assenza dello scorso anno.

L’obiettivo della linea Note

La nuova linea Note è stata associata al concetto di “long-lasting value”. “La nascita della serie Note non è solo una semplice introduzione di un prodotto o uno strumento per ampliare la nostra quota di mercato, è la nostra risposta alle sfide contemporanee e una speranza per il futuro. Crediamo fermamente che la ricchezza della tecnologia non consista solo nell’innovazione, ma anche nella sua valorizzazione. Per noi, i prodotti realme racchiudono i nostri sogni”, ha affermato Sky Li. “Ritengo che i prodotti flagship siano i principali promotori del brand, in quanto dimostrano la validità della nostra tecnologia e innovazione. Le serie entry-level sono, invece, i principali protagonisti in termini di volumi di vendite, perché dimostrano i nostri standard di controllo della qualità e di affidabilità nella produzione. La mossa strategica di lanciare la serie realme Note segna la volontà di concentrarsi anche sul segmento degli smartphone entry-level, a completamento del nostro portfolio prodotti in tutte le fasce di prezzo”, ha dichiarato Sky Li. 

L’obiettivo è quello di rendere è quello di raggiungere l’eccellenza nel segmento entry-level e aumentare dunque la quota di mercato, per consolidare il brand tra i principali a livello globale. “Siamo consapevoli della forte concorrenza, ma restiamo fermi nella convinzione che i nostri prodotti siano la chiave per superare qualsiasi sfida. In questo anno entusiasmante, assistiamo insieme alla nascita della serie Note, che permetterà ai giovani utenti di tutto il mondo di vivere esperienze tecnologiche che superano le aspettative”, ha concluso Sky Li. 

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.