POCO, brand molto apprezzato dai consumatori di tecnologia, ha annunciato il lancio del suo nuovo smartphone, il POCO C75 . Con una combinazione tra estetica ispirata alla natura e un display di alta qualità, questo modello mira a soddisfare le esigenze degli utenti alla ricerca di un dispositivo elegante e performante.
Disponibile in tre colorazioni – Black, Green e Gold – il POCO C75 introduce un look minimalista e raffinato, con texture che richiamano l’ambiente naturale. Il design è sottolineato da un modulo fotocamera centrale e un profilo sottile di soli 8,22 mm , per un impatto visivo unico e moderno.
Il display da 6,88 pollici con tecnologia Dot Drop e una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz offre un’esperienza visiva fluida, ideale per streaming, gaming e lettura. Certificato TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu e flicker-free, il display riduce l’affaticamento visivo, adattandosi alla luce ambientale per un comfort di visione ottimale.
“ Con POCO C75, vogliamo rispondere alle esigenze degli utenti, combinando intrattenimento premium e design elegante a un prezzo contenuto ” – ha dichiarato Angus Ng, Head of Product Marketing di POCO Global. La potenza del processore Helio G81-Ultra e la RAM estensibile fino a 16GB (inclusa l’estensione di memoria virtuale) garantiscono fluidità nel multitasking e un’esperienza utente stabile anche con applicazioni più pesanti.
Il comparto fotografico AI da 50 MP permette di catturare scatti nitidi e luminosi, arricchendo l’esperienza fotografica con modalità avanzate come la Modalità Notte e la ring light simulata per sé batteria da 5160 mAh assicura autonomia per l’intera giornata, supportata dalla ricarica rapida da 18W per tempi di ricarica ridotti.
Infine, POCO C75 offre un sensore di impronte digitali laterale e un jack per cuffie con volume aumentato del 150%. Disponibile a partire da €149,90 (6GB + 128GB), il dispositivo sarà anche in offerta early
Leave a Reply