Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Milan Games Week & Cartoomics 2023

Milan Games Week: l’attesa è finita

Ci siamo. Questo fine settimana si terrà l’evento tanto atteso che vedrà la cultura pop proiettarsi nel futuro. In un contesto culturale in continua espansione, l’edizione 2023 di Milan Games Week & Cartoomics avrà come obiettivo quello di riunire tutte le arti e le forme di espressione all’interno di un unico appuntamento, cercando di dare vita a uno spazio in cui chiunque possa trovare il meglio delle proprie passioni.

Grande attenzione sarà dedicata alla Freeplay Area powered by Euronics. All’interno di quest’oasi digitale, infatti, ben 120 postazioni tra console e PC saranno messe a disposizione di tutti i visitatori per permettere loro di provare le ultime novità.

MGWCMX

Tra un videogioco e l’altro, ampio spazio sarà dedicato ai mondi virtuali, con un ospite d’onore presso lo stand The Nemesis (piattaforma di intrattenimento che offre esperienze di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata): Alessandro Del Piero.

Grande spazio sarà dedicato ad un settore sempre più in crescita negli ultimi anni nel mondo dei videogames, gli indie. Nei tre giorni di manifestazione, infatti, sarà presente il meglio del panorama indipendente italiano.

Radio 105

Partner ufficiale della manifestazione Radio 105, che sarà protagonista con i propri talent grazie ai programmi trasmessi in radiovisione direttamente dalla Fiera, che ospiterà gli artisti della scena rap, trap e urban più in voga del momento.

Dove si svolge:
L’evento è a Rho Fiera Milano (Strada Statale del Sempione 28). Padiglioni 9-11-13-15

Come arrivare:
Se arrivi in treno la fermata è Rho Fiera Milano.
Se arrivi in metropolitana, prendi la linea rossa M1 fino al capolinea Rho-Fieramilano.
Per arrivare in auto, l’indirizzo da mettere sul navigatore è Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho (Milano),

Per biglietti, tutte le info e i dettagli si rimanda al sito ufficiale MGW&CMX.