Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
ho conferma il furto di dati

“Più Passi che Giga” torna il programma di ho.Mobile

Segui Smartphonology su YouTube!

Lo scorso anno ho.Mobile, operatore telefonico virtuale, ha lanciato “Più Passi che Giga“, un’iniziativa che premiava i clienti incentivandoli a camminare di più e consumare meno gigabyte. Un programma accolto positivamente e che ha raggiunto, secondo quanto riferito dalla compagnia ottimi risultati e dunque riproposto anche quest’anno.

più Passi che Giga

Più Passi che Giga, torna con qualche novità

“Più Passi che Giga” ha lo stesso scopo dello scorso anno. I clienti saranno incentivati a fare più “GigaPassi”; ogni GigaPasso corrisponde a 10.000 passi, rispetto ai gigabyte consumati nel corso di un mese. Al termine della sfida di marzo sarà possibile riscattare un premio in collaborazione con BuddyFit, app di fitness online.

Chi parteciperà al programma potrà monitorare i progressi mensili nell’app di ho.Mobile e sul sito della compagnia telefonica saranno disponibili diverse tipologie di percorsi e suggerimenti, per attività da praticare all’aperto. Presente anche un “convertitore in GigaPassi”, che tradurrà il consumo di Giga in distanza da percorrere.

Un albero ogni 1.000 gigabyte

Tutti i Giga risparmiati, come lo scorso anno, contribuiranno a piantare nuovi alberi nella foresta di ho.Mobile, in collaborazione con Treedom. La foresta conta già 2.100 alberi tra Italia, Africa e Centro America e con “Più Passi che Giga” verrà piantato un albero ogni 1.000 gigabyte risparmiati.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.