OPPO Reno10 Pro

OPPO lancia i nuovi Reno10 Pro 5G e Reno10 5G

OPPO ha annunciato il lancio dei suoi ultimi smartphone della serie Reno in Italia: OPPO Reno10 Pro 5G e OPPO Reno10 5G. Questi nuovi dispositivi combinano un design sottile e leggero con una presa più comoda e un’estetica premium, grazie a un design curvo in 3D, uno spessore di soli 7,89 mm e un peso di 185g.

Caratteristiche tecniche

I nuovi smartphone OPPO sono dotati di ricarica rapida SUPERVOOC, dell’esclusivo Battery Health Engine (già presenti sulla serie precedente) e del chip di gestione dell’alimentazione SUPERVOOC S di OPPO. Insieme a un potente SoC (uno MediaTek e l’altro Snapdragon), una grande capacità di archiviazione, un sistema di raffreddamento ultra-conductive perfezionato e all’interfaccia ColorOS 13, OPPO Reno10 Pro 5G e OPPO Reno10 5G offrono prestazioni solide e affidabili insieme a un’esperienza fluida garantita fino a quattro anni. Grazie a Multi-Screen Connect, gli utenti possono collegare gli smartphone della serie Reno10 ad altri dispositivi, come un PC o un tablet, per lavorare senza interruzioni su più dispositivi.

OPPO sulla serie Reno10 ha introdotto una serie di funzioni per migliorare ulteriormente le prestazioni della batteria e della ricarica. Inoltre, la piattaforma Snapdragon 778G 5G e la piattaforma mobile MediaTek Dimensity 7050 offrono prestazioni di calcolo potenti e un’esperienza 5G più veloce, garantendo un consumo energetico ridotto. I due nuovi dispositivi sono dotati di un sistema Ultra-Clear Portrait Camera System composto da una tripla combinazione di fotocamere. La fotocamera dedicata ai ritratti (Telephoto Portrait Camera) da 32 MP, la prima nel settore, è alimentata da un sensore RGBW Sony IMX709. Con uno zoom ottico 2X e la nuova modalità ritratto aggiornata, OPPO Reno10 Pro 5G e OPPO Reno10 5G sono progettati per permettere agli utenti di scattare ritratti naturali e nitidi in qualsiasi situazione, continuando a mantenere il ruolo di Portrait Expert della serie Reno.

Disponibilità e prezzi

Dal 4 fino al 16 luglio sarà possibile ordinare i device in bundle con uno sconto del 10%. La versione Pro sarà venduta con le nuove OPPO Enco Air 3 Pro, OPPO Band 2, una cover protettiva, una garanzia aggiuntiva di sei mesi sullo schermo e un supporto auto al prezzo di 585 euro anziché 649,99 euro. La versione base invece prevede le OPPO Enco Air 3, una cover, la garanzia sullo schermo e il supporto per auto al costo di 449 euro anziché 499 euro. Dal 17 luglio al 31 agosto sarà invece attiva una promozione con cui sarà possibile acquistare la versione Pro con le cuffie Pro, OPPO Band 2, una cover protettiva e la garanzia sullo schermo a 649,99 euro, mentre la versione base a 499,99 euro.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.