NVIDIA ha annunciato il lancio di GeForce NOW RTX 4080 SuperPOD, un aggiornamento che permetterà agli utenti con abbonamento Ultimate di giocare con prestazioni da RTX 4080 in cloud. Gli utenti con abbonamento Ultimate che vivono a San Jose, Los Angeles, Dallas e Francoforte, saranno i primi a sperimentare la potenza di RTX 4080 SuperPOD. Ogni settimana, il GFN Thursday metterà in evidenza le nuove città che avranno i server aggiornati, quindi gli utenti possono controllare per vedere quali sono le città che si illuminano di volta in volta sulla mappa.
Grazie all’architettura Ada Lovelace delle GPU di NVIDIA, i membri Ultimate possono giocare ai loro titoli per PC preferiti con prestazioni mai raggiunte prima dal cloud, con streaming fino a 240 fps con NVIDIA Reflex per avere la sensazione di giocare davvero su un PC desktop, fino a 4K 120 fps con supporto per DLSS 3 e RTX ON, e supporto ultrawide fino a 3.840 x 1.600 di risoluzione e 120 fps. Inoltre, a partire da oggi, gli utenti con abbonamento Ultimate che giocano in streaming su server RTX 3080 potranno sfruttare le risoluzioni ultrawide e l’HDR sulle app GeForce NOW per PC e macOS.
10 nuovi giochi in cloud questa settimana
Inoltre, NVIDIA offre un prezzo speciale per l’abbonamento Ultimate GeForce NOW a 19,99 dollari al mese o a 99,99 dollari per sei mesi, per permettere a più utenti di sfruttare tutte le potenzialità dell’aggiornamento. Per gli appassionati di giochi, NVIDIA ha anche annunciato l’arrivo di 10 nuovi giochi in cloud questa settimana, tra cui Farlanders, Surviving the Abyss, Tortuga – A Pirate’s Tale, Epistory – Typing Chronicles, Absolute Drift, BLACKTAIL e Genshin Impact versione 3.4.
In conclusione, con GeForce NOW RTX 4080 SuperPOD, NVIDIA offre agli utenti l’opportunità di sperimentare le prestazioni di una RTX 4080 in cloud, con streaming fino a 240 fps e supporto per risoluzioni ultrawide e HDR. Inoltre, con l’arrivo di nuovi giochi e la possibilità di acquistare l’abbonamento a prezzo scontato, NVIDIA offre un’esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente.
Leave a Reply